Il volantino che riporto di seguito è stato distribuito da questi ignobili e ignoranti giovani brianzoli casa per casa accompagnato da una foto del generale con il classico "WONTED" e tanto di taglia per chi lo cattura vivo o morto. A me è pervenuto attraverso un circolo di sardi lombardo lo riporto senza alcun commento, lascio a voi giudicare se questo partito che alleva i giovani all'oltraggio per la nostra storia e all'odio per la Patria e la nazione Italia, meriti di far parte di un qualsiasi governo, oppure di esser messo al bando alla stessa stregua del partito fascista.
>>>GIUSEPPE GARIBALDI<<<
RICERCATO PER I SEGUENTI CRIMINI:
- TRAFFICO DI SCHIAVI:Esaltato da tutta la storiografia imperante come il paladino della libertà, come il "liberatore" delle popolazioni delle Due Sicilie, "l'eroe dei Due Mondi", in realtà aveva anche campato trasportando schiavi cinesi (coolies). . .
- ATTIVITÁ MERCENARIE: Mercenario per conto dell'imperialismo britannico (simile a ciò che oggi è rappresentato da quello statunitense) contro i commercianti olandesi nelle Americhe; alcuni sostengono che qui gli sia stato mozzato un orecchio, come si usava fare ai ladri di cavalli, motivo per cui l'eroe dei Due Mondi portava i capelli lunghi. Sempre nelle Americhe, sperando in ingaggi e prebende, aderisce alla massoneria. .
- PEDOFILIA:Sposa Anita poco più che bambina. Inoltre, secondo alcune versioni, il famoso orecchio mancante citato in precedenza sarebbe dovuto al morso di una ragazza argentina che l'eroe dei Due Mondi aveva cercato di stuprare. .
- GENOCIDIO e CRIMINI DI GUERRA: Non si ha una cifra ufficiale del numero di morti civili, uccisi durante saccheggi o rappresaglie dalle bande garibaldine, e neppure dei villaggi devastati e dei malavitosi che si aggregavano al suo esercito man mano che saliva verso Napoli.
- OFFESE AGGRAVATE: Ha definito papa Pio IX quale "metro cubo di letame", offesa che senza dubbio oggi rivolgerebbe a Benedetto XVI; epiteti non migliori rivolgeva a chi mettesse in discussione i suoi piani di "Grande Italia" e a quelli che proponevano un’Italia ridotta comprendente i confini dell'attuale Padania; cosa direbbe oggi questo gentiluomo dei leghisti e dei critici del suo etnonazionalismo italiota?
VIA LE STATUE DI QUESTO CRIMINALE DALLE NOSTRE PIAZZE
SOSTITUIAMOLE CON QUELLE DI PERSONALITA’ CHE HANNO FATTO GRANDI LE NOSTRE CITTA’ CON IL LAVORO, IL SACRIFICIO QUOTIDIANO, L'ONESTA’.
Nessun commento:
Posta un commento