FOTO DI STABIA

domenica 14 novembre 2010


Per tutti quelli che aspettano un figlio, un dottore, la risposta di un'esame a scuola o la Domenica per incontrarsi con Gesù. Per quelli che sognano la propria squadra in Champion, o quelli come me in B. Per tutti quelli che aspettano il 90°, per i giovani che aspettano l'amore di una vita. Per quelli che aspettano una commessa di lavoro. Per le casalinghe che vogliono essere riconosciute per il loro lavoro.

Basta con quei singoli elementi che vogliono far parte di un qualcosa è poi si distinguono con quella bramosia dal comune collettivo. Basta con le strumentalizzazione dei potenti di turno. Noi siamo uniti in una unica certezza il diritto del LAVORARE.

Ricordatevi noi siamo quelle migliaia che protestano per le strade, noi siamo quelle migliaia che non vengono tutelati, ma soprattutto siamo quelle decina di persone che aspettano il loro 50%, perché l'azienda di turno ci dice di essere in difficoltà.

la nostra lotta e molta lunga è molto più difficile. NOI non vogliamo cibarci solo di incontri, noi vogliamo anche che gl'incontri non siano fatti solo di parole e documenti. Noi vogliamo anche, ma soprattutto, fatti e di quella svolta sociale e culturale.

Basta con questi sotto rifugi di parole.Basta con le strumentalizzazioni dei potenti.Il cantiere e anche di diritto dell'indotto stabiese, di tutta quella gente che ci butta il sangue.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi