FOTO DI STABIA

sabato 2 luglio 2011

" VERGOGNA!... LA MONEZZA DI CASTELLAMMARE"

Il miracolo c'è stato............invece di togliere la monezza, si è aumentata la tarsu del 30%.
Preoccupa tantissimo lo stato di paralisi che la situazione ha assunto a Castellammare. Una soluzione per salvare la città dalla monezza col suo rischio di epidemia va trovata al più presto; non può più essere differita: sono oltre venti anni che subiamo l'inefficienza della politica.


La raccolta differenziata non decolla, anzi, in alcuni quartieri non è mai partita. In tante regioni la monezza produce ricchezza............ Da noi solo debiti.


E' facile trovare il rimedio con l'aumento della tariffa, e sarebbe anche accettabile se i risultati fossero la soluzione definitiva del problema. I pensionati, anelli deboli della catena, subiscono la conseguenza di questo disastro ambientale.


Castellammare....... città meravigliosa! Mare, monti, collina, terme, scavi, isole
Castellammare....... città sfortunata! Con le sue enormi difficoltà a rendere tutti i suoi tesori una risorsa!


Il suo dramma la vivibilità, la viabilità, i servizi e prima su tutto il lavoro. I cumuli di spazzatura non possono essere il biglietto da visita. I cittadini, i pensionati, sono all'esasperazione........necessita una soluzione; è inconcepibile che non si riesca a risolvere.


Il sindacato dei pensionati vigilerà con attenzione l'evolversi di questa vicenda, non escludendo, qualora essa dovesse perdurare, di intraprendere qualsiasi azione politica e legale a tutela dei pensionati e dei cittadini tutti.


                                                                                                              Le Segreterie: 
                                                                                                     SPI         FNP          UILP

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi