La Juve Stabia si tiene stretto Guido Davì, centrocampista proveniente dalla Primavera del Palermo. Oggi il calciatore palermitano dovrebbe infatti legarsi al club campano per tre anni e diventare così interamente della Juve Stabia.
La Juve Stabia è ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni sportive del difensore rumeno, classe '91, Sebastian Mladen della Roma. Il calciatore, che si è laureato campione d'Italia con la Primavera di De Rossi, in questo momento è molto vicino al trasferimento in Campania.
Dopo aver praticamente definito l'ingaggio dall'Inter del giovane esterno sinistro Cristiano Biraghi, la Juve Stabia e la sua dirigenza continuano ad essere tra le società più attive sul mercato. La bella notizia per i tifosi stabiesi è l'ormai certa riconferma del giovane portiere Simone Colombi dall'Atalanta. Pierpaolo Marino ha ceduto finalmente alle lusinghe di Salvatore Di Somma ed ha dato il sospirato ok all'operazione, per la felicità dei tifosi stabiesi e dello stesso giocatore.
Nell'ambito dell'operazione Colombi, Marino ha inserito anche i prestiti dell'attaccante Christian Tiboni e del centrocampista Matteo Scozzarella.
Dal Genoa si attende il prestito del possente difensore Alessio De Bode, classe '91.
In attacco, sembra ormai certa la partenza di Giorgio Corona.
Ha deciso di restare a Castellammare di Stabia il difensore Gennaro Scognamiglio. Per il giocatore, che sembrava ormai ad un passo dal Taranto, sarebbe pronto un contratto biennale. L'ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Nessun commento:
Posta un commento