FOTO DI STABIA

domenica 1 maggio 2011

HAI VISTO UN'ANIMA "INFEDELE"?? DILLO IN UN SITO ..




I francesi, si sa, sono un popolo di sentimentali. Ma guai a tradirli! Per questo nasce in Francia il sito Cocu 2.0. Il sito invita chiunque sospetti dell'esistenza di una relazione extraconiugale di un collega o anche di un vicino di casa  ..  a segnalare la persona infedele inviando (gratuitamente) un messaggio dettagliato che, in un secondo momento, servira' a spiegare l’infedeltà alla persona tradita.  La giustizia dovrebbe diventare nelle intenzioni un atto nobile e disinteressato, nonché rigorosamente anonimo... non vi sembra?
Non so se e' una buona idea questo tipo di "segnalazione". I francesi che lo hanno ideato sostengono che sia un modo “per rendere il mondo migliore”..
Comunque il tradito 
per cominciare deve pagare 4,50 euro ()  per attuare questa "miglioria nel mondo" ... Questa la cifra che si deve versare per ricevere il codice segreto che gli consentirà di ricevere le informazioni sul traditore ... Insomma, la cosa puzza di operazione commerciale, non di "Anonymous dei cornuti". In Italia un sito simile raccoglierebbe ben piu' delle 4.500 denunce presenti  finora su Cocu 2.0.  
Sarà efficace questo concetto evangelico del “lasciate che i cornuti vengano a me”? 

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi