FOTO DI STABIA

mercoledì 20 aprile 2011

« Non credere alle proprie... In mutande per risparmiare...


Come fare del cliente stesso un testimonial?
La risposta arriva dal Regno Unito dove, recentemente, in un grande centro commerciale è stata attuata una singolare promozione: un buono acquisto in regalo del valore di 100 sterline (circa 113 euro) per le clienti rigorosamente di sesso femminile che si fossero presentate in biancheria intima e tacchi alti.
centro commerciale, lingerie, tacchi alti
L'affluenza pare sia stata più numerosa del previsto, complice la crisi economica e il desiderio femminile, mai sopito, di acquistare comunque qualcosa di voluttuario a buon mercato.
Purtroppo la promozione era rivolta alle prime 100 donne in lingerie che avessero messo piede nella struttura, così c'è stata un po' di calca al momento dell'apertura ed una corsa al banco delle informazioni che ha visto arrivare per prime le più agili...
scala mobile, donne in lingerie
Il risultato è stato però degno delle aspettative degli organizzatori: in quel giorno il centro commerciale pullulava di ragazze vestite solo di reggiseno e slip con tacco 12... per la gioia dei clienti di sesso maschile e la curiosità di tutti gli altri.
Un invito a frequentare assiduamente il punto vendita nella speranza di altre gradite ed inaspettate sorprese!
donne in lingerie, sederi
Le immagini mostrano un gruppo di intraprendenti e disinvolte clienti che hanno beneficiato della promozione e che hanno dato simpaticamente il consenso ad essere fotografate  per immortalare l'evento.
scarpe, centro commerciale, lingerie
Cosa hanno acquistato con il buono? Soprattutto scarpe, ovviamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi