(ANDREA COCCO)
Alessia Marcuzzi fa la fortuna degli uomini. Ancora una volta nell'edizione del famigerato reality Grande Fratello condotto dalla show girl romana a vincere è un uomo. E' stata questa edizione, l'undicesima, la più lunga di tutte, ben sei mesi di reclusione per i concorrenti. Ad entrare e uscire dalla famosa porta rossa un numero considerevole d'inquilini ma solo in quattro sono arrivati in finale: Jimmy Barba, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta.
Nell'ultima puntata conclusasi da poche ore la cosa più simpatica è stata la performance canora dei quattro fratelli dei finalisti che hanno con notevole partecipazione dato vita ad una parodia della canzone "We are family" dedicata ai gieffini finalisti. La cosa più hot invece il lato b dell'unica finalista di sesso femminile Margherita Zanatta che quando ha incontrato il padre saltandogli addosso non si è resa conto che il mini vestito indossato le ha totalmente scoperto il didietro con grande gioia degli spettatori che hanno goduto di una piacevolissima vista per ben due volte!!!
Per il resto il copione ha seguito il Format delle precedenti edizioni. Ad uscire per primo è stato l'inquilino inglese di origini sicule, a seguirlo poco dopo la regina della casa Miss Maggie...Che si ritroverà a rientrare ma solo per poter ballare con il suo fidanzato Andrea (ancora in gioco a contendersi la vittoria con Ferdinando) sulle note di "Oggi sono io" cantata per l'occasione in diretta dalla casa dal grande Alex Britti che ha partecipato con un mini intervento ad onore dell'amore dei due gieffini.
Nonostante le molteplici e motivate polimeche sul comportamento di molti dei concorrenti di questa undicesima edizione è il caso anche di asserire che ad arrivare in finale sono stati due bravi ragazzi, gli unici ad aver mantenuto un comportamento rispettoso e dignitoso dall'inizio del loro ingresso. Il pubblico ha però consegnato con una preferenza del 51% la vittoria al modello italo-giapponese Andrea Cocco al quale va il nostro plauso. Il napoletano Ferdinando Giordano, da sempre il preferito dell'opinionista Alfonso Signorini con il 49% dei voti resta comunque il vincitore morale del Grande Fratello 2011.
Nessun commento:
Posta un commento