FOTO DI STABIA

martedì 12 aprile 2011

Europa di MERDA! L'UE: "italiani, sono cazzi vostri se gli immigrati vi invadono, dovete cacciarli! Arrangiatevi!"



Foto di john_dee
Bruxelles ha votato: no su tutta la linea, gli immigrati devono essere soccorsi da noi coglioni ma rimpatriati a nostre spese, guai se salgono la penisola e finiscono in austria, germania o francia!
Per fortuna il nostro presidente del consiglio ha due palle così e risponde: "allora sciogliamo l'unione se non vi frega un cazzo della situazione tutta a nostro carico!"
Napolitano borbotta ma non sa cosa pensare.
Siamo nella merda, e guardate che i nuovi mulattoni d'africa sono non solo brutti ceffi, ma pure degli stronzi patentati pronti a spaccarci la faccia dopo che li abbiamo nutriti, vestiti e alloggiati: la "coglioneria" del nostro paese li sta rendendo sempre più arroganti, sicuri di essere in un "diritto" folle e scellerato, per il quale tutto gli è dovuto.
Io vorrei vedere i forconi alzarsi ai falò della notte, ma siete un mare di stronzi, e allora aspetto che vi stuprino e vi fottano un poco, poi ci risentiremo e mi direte se il fesso ero io, o i fessi eravate voi.
Vietare per legge ogni partito e ogni stronzo che sostenga gli invasori, chiudere tutti i partiti, e le organizzazioni a favore degli stranieri e perciò contro gli italiani.
Io vi amo, se in voi c'è ancora un barlume di intelligenza, cominciate a gridare allo straniero: BASTA!
E votate nel vostro interesse! Cazzoni!
Non contro Berlusconi!
Votate nel vostro interesse!!!
Combattete nel vostro interesse!!!
Ricordatevi dei vostri cari e dei vostri eventuali figli al momento di scendere in piazza!!! Coglioni!!! Dovete protestare non contro le vicende erotiche di Berlusconi ma contro lo sperpero immenso di denaro pubblico riversato su queste canaglie che ci invadono e che non riusciamo a contenere.
Siate cattivi coi cattivi! Non verrà mai a rubare a casa vostra Berlusconi, ma quei cani che sbarcano o che attraversano coi pullman la frontiera per ucciderci a calci, quelli presto visiteranno le nostre case, per rubare quello che non ci è già stato tolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi