FOTO DI STABIA

martedì 12 aprile 2011

Berlusconi come Martin Luther King, “I Have a dream”: Cristiano Ronaldo

La potenza mediatica di Silvio Berlusconi è situazione conosciuta ai più e quando il premier si mette a parlare di calcio, il suo calcio e cioè il Milan, diventa più credibile di altre situazioni aprendo scenari impossibili da pensare.
Quando a Roma nel 2009, durante la finale Champions vinta dal Barça sul Manchester capitanato allora da Cristiano Ronaldo, il buon Silvio tentò un avance a CR7 sussurrandogli all’orecchio un improbabile proposta: “Vieni al Milan”, quella proposta non fu nemmeno presa in considerazione da Ronaldo che di lì a poco finì alla corte di Florentino Perez, al Real Madrid ma adesso, cosa potrebbe far cambiare idea al talento portoghese?
Parliamo della volontà del portoghese perché difficilmente il Real Madrid si potrebbe privare del suo giocatore simbolo, senza nemmeno pensare alle ripercussioni che ciò avrebbe sullo Special One abituato ad ottenere campioni piuttosto che a privarsene.

Molto si giocherà sulla Champions, se il Real dovesse vincerla con Ronaldo protagonista, il sogno rossonero potrebbe diventare realtà, Mourinho sarebbe molto più propenso a lasciar partire Ronaldo con la Champions in tasca e di avere di nuovo alla sua corte lo zingaro del calcio per eccellenza, Zlatan Ibrahimovic anche perché Pato, date le sue ultime evoluzione sentimentale, non gradirebbe lasciare Milano. Mentre per quanto riguarda CR7, per lui, molto attento al Glamour, Milano sarebbe destinazione alquanto gradita.
Questo scenario sembra impossibile, ma chi avrebbe mai puntato un euro, un anno fa di questi tempi, su un approdo di Ibrahimovic al Milan dopo il suo passaggio al Barcellona ed i suoi trascorsi all’ Inter?

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi