L'allineamento del 15 Marzo, è stato davvero raro eppure nessun media ne ha parlato, perchè?
Tutti voi saprete che la Luna agisce fortemente sulla Terra tanto da schiacciarla, la forza di attrazione del nostro satellite riesce ad attirare tanto la crosta terrestre da far diventare la terra molto più ovale di quanto non sia, questo è possibile vista la composizione stessa della TERRA.
Un'altro corpo che attira la Terra tanto da schiacciarne la forma è il SOLE che naturalmente vista la sua mole crea un campo magnetico capace di tenere tutti i pianeti intorno ad esso.
Adesso tornando al Giappone, il giorno 15 marzo sette astri erano allineati con la terra la quale veniva sottoposta ad una forza magnetica veramente straordinaria e vi rimando ancora una volta al grafico del monitor Haarp.
Naturalmente il periodo più difficile per la crosta terrestre è durante l'allineamento e non quando i pianeti sono già allineati momento i cui la crosta dopo aver subito l'incredibile forza ha già ceduto al cambiamento.
Bisogna infine ricordare che alcuni paesi come gli USA e la Russia sapevano benissimo che si sarebbe verificato un evento catastrofico, (potete a tal proposito andare a vedre cosa ha fatto la FEMA nei primi giorni di marzo ) ma non sapevano dove.
Vi ricordo che ci saranno altri allineamenti quest'anno e che l'influenza di Nibiru e la sua esistenza non sono fantasie.
Nessun commento:
Posta un commento