Probabilmente una fuga d'amore quella di due fidanzatini di Castellammare di Stabia che sembrano scomparsi nel nulla. Da 48 ore non si hanno notizie della coppia, il 16enne Domenico Della Gatta e la 15enne Nunzia Criscuolo. La ragazza ha infatti lasciato ai genitori una lettera d’addio: «Vi amo con tutta l’anima, mi dispiace dovervi far soffrire ma devo andare via», ha scritto. I due sono stati visti l'ultima volta da alcuni amici alla stazione della Circumvesuviana di Via Nocera intorno alle 10.30. Domenico, studente del ITIS di Castellammare, al momento della scomparsa indossava un jeans, delle scarpe blu elettrico e un giubbotto blu, Nunzia, studentessa presso l’istituto Graziani, indossava un jeans con stivali neri e un cappotto viola.
I telefoni cellulari sono entrambi spenti. I due sono fidanzati da pochi mesi. Entrambi ieri si sono assentati dai rispettivi istituti superiori. L’allarme è stato lanciato dai genitori della ragazza, che in casa hanno ritrovato il bigliettino lasciato dalla figlia, che avrebbe portato con sé anche 150 euro. Questo il testo della lettera: "Cara mamma, mi dispiace tanto di essere scappata, ma ho dovuto farlo. Mamma io non ve lo dico spesso ma vi amo con tutta l'anima. Mamma sto soffrendo tantissimo, il mio cuore è in mille pezzi. Io non volevo lasciarvi. Mi dispiace. Vi amo".
Al momento della scomparsa Domenico indossava un giubbotto blu, un jeans scuro e scarpe blu, mentre Nunzia indossava un jeans con stivali neri e un cappotto viola. Il padre di Domenico, Giosué Della Gatta, nella tarda serata di ieri, ha lanciato l’allarme su «Facebook», dopo essersi recato dalle forze dell’ordine per segnalare la fuga da casa.
"Tornate a casa, Vi aspettiamo. Affronteremo insieme qualsiasi problema", è il messaggio che hanno voluto lanciare ai due giovani i genitori nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto", in onda ieri sera su RaiTre, durante la quale è stata segnalata la loro scomparsa. Polizia e Carabinieri hanno attivato le ricerche su tutto il territorio. Domenico era stato rimproverato perché si era assentato da scuola per cinque giorni. Anche la mattina della scomparsa non si è presentato a scuola. Anche Nunzia era stata rimproverata perché si era assentata da scuola per cinque giorni. Anche la mattina della scomparsa non si è presentata a scuola.
Nessun commento:
Posta un commento