FOTO DI STABIA

giovedì 13 gennaio 2011

Riunione indotto fincantieri.....

Stasera si è svolta una riunione tra gli operai dell'indotto stabiese su cosa bisogna fare dopo la concessione della cassa per l'anno 2011.
 Oltre al fatto che ancora si deve percepire la mensilità di Dicembre, è forse tutto avverrà la settimana prossima, noi dell'indotto che fine faremo? Ci vogliamo accontentare di questo contentino, della cassa?
No perché alla fine di che cosa parliamo? Ci rendiamo conto che quest'anno dobbiamo creare quei disagi tali per far si che parti la macchina Bacino?
Ecco queste sono, di media le domande che si sono fatte gli operai dell'indotto. Alla riunione oltre alla partecipazione della segreteria della Failms-Cisal è intervenuta anche tutta la Rsu Fincantieri. I contrasti tra loro ci sono stati perché ad alcune domande come quelle elencate, la Fiom prende una posizione iniziale diversa, ma poi sono venuti alla conclusione comune che le casse sono in via di discussione, i pattugliatori si faranno, il presidio dopo il varo del troncone sara di 110 unità per tutto febbraio è poi passerà a 60 è che non sarà per manutenzione ma per ristrutturazione.
Si ma alla fine l'indotto? 

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi