FOTO DI STABIA

giovedì 13 gennaio 2011

MANNIELLO ANNUNCIA: «ACCORDO CHIUSO CON RIZZA»

Il patron parla di mercato e accoglie l'esterno che parla già da stabiese: «Era quello che volevo. Ora concentriamoci sulla salvezza».

Si realizza il sogno di Peppe Rizza e dei tifosi stabiesi. L'esterno siciliano tornerà a vestire la maglia gialloblè, come confermato dal patron Manniello in diretta su Metropolis TV: «Abbiamo raggiunto l'accordo per il ritorno di Rizza in maglia gialloblè. Tra domani e dopodomani formalizzeremo il tutto e daremo l'annuncio. E' un ritorno gradito dalla società e dalla piazza che accoglierà un giocatore che aveva già espresso ad agosto il desiderio di tornare e che ora lo fa con grande entusiasmo. Mercato? Quello attuale viene chiamato di 'riparazione', ma per quello che tecnico e rosa stanno dimostrando c'è davvero poco da riparare. Cercheremo solamente di ottimizzare. A Castellammare non arriveranno 'elefanti', ci muoveremo solo se sarà il caso, rispettando sempre le idee di Braglia che gode di tutta la nostra stima. Credo che ci sarà da lavorare di più in uscita».
Sempre durante la diretta, il giornalista Michele Imparato ospita anche la telefonata allo stesso Rizza che conferma a sua volta il suo arrivo: «Era quello che volevo da tempo, sono contentissimo. Torno a Castellammare dopo tre anni. In gialloblè ho trascorso dei bei momenti e già ad agosto avevo espresso il desiderio di tornare. A Pergocrema ho passato sei mesi molto positivi, il mister ha puntato su di me anche quando ero meno in forma permettendomi di giocare con continuità. Quando ho sentito che la Juve Stabia era interessata a me, ho fatto di tutto perchè l'accordo fosse trovato. Vengo con l'obiettivo di centrare la salvezza e magari provare a rimanere nei piani alti il più a lungo possibile».

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi