Ancora disagi in via Cicerone,ora a farne le spese anche in forma fisica un pedone di questo quartiere dimenticato da tutti. Diventa di fatto assurdo che in un quartiere altamente abitato come questo ancora disagi di carattere urbanistico. Specie che adesso inizia a mietere vittime,diventa ancor di più assurdo.Questa di base la protesta dei residenti.
La signora in questione lamenta proprio la totale assenza da parte delle istituzioni cittadine, indicando il fattore strade piene di voragini e buche ha partire dall'ingresso del quartiere fino a coprire 80% del manto stradale.Dopo aver riportato contusioni alle costole ed escorazioni alle mani attraverso una caduta in una buca,il primo intervento di pronto soccorso, anche se in maniera lieve,scaturisce una rabbia tale da indurre i cittadini di questo quartiere ha creare un comitato,è farne di esso uno strumento di dialogo con il Comune,visto è considerato la totale assenza dei consiglieri che da queste urne anno preso voti.
Da questo quartiere sono partite svariate proteste con video è articoli curati dalla redazione di Stabia Vive,ora partirà una raccolta firme per far si che si costituisca un comitato di via Cicerone. A questa raccolta saranno invitati tutti i residenti in modo tale da inquadrare in un unico documento tutte le relative problematiche di questo quartiere.
Nessun commento:
Posta un commento