Al sign.Sindaco On. Luigi Bobbio
Ai Capigruppo Consiliari
Il sottoscritto Rino Torrano nato a Castellammare di Stabia il 26.10.1973 ed ivi residente alla via Coppola nr. 16, nella qualità di presidente del neo comitato spontaneo nato dai cittadini tutti del Centro Antico che unitamente sottoscrivono la presente, e con sede in via Coppola nr.32, espongono alle SS.VV. quanto segue:
Il centro antico tutto,è in uno stato di notevole degrado urbano, che ormai sta coinvolgendo anche le coscienze dei residenti. I quali devono vivere in situazioni a dir poco raccapriccianti.Immondizia in ogni angolo, fabbricati ancora oggi che aspettano dopo 30 dal sisma di essere recuperati,mancanza di parcheggi,immigrazione irregolare ecc. ecc. In questo contesto, anche le prossime festività Natalizie piombano in un totale buio, sia di vera illuminazione e sia delle coscienze dei residenti, che si sentono abbandonati dalle istituzioni. Un po di illuminazione natalizia, può servire a far capire ai tanti abitanti del centro antico che le istituzioni ci sono vicine: consapevoli che le luminarie non risolveranno i nostri problemi, ma ci faranno sentire almeno in questo momento dell'avvento cittadini di serie "A".
Tutto ciò premesso, chiediamo che vengano posizionate delle luminarie sulle suddette strade comunali: via Coppola, via Turris, via Viviani, via Santa Caterina e via Gesù.
In attesa, si porgono i più cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento