"Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare - dichiara il tecnico Piero Braglia a fine gara - Abbiamo disputato la gara così come l'avevamo preparata in settimana. Loro sono molto bravi nelle ripartenze e noi abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di rompergli le scatole".
Ci sarà ora un periodo di stop e quindi la riapertura del mercato. Un'opportunità per le vespe di rinforzarsi per poi magari cercare di puntare verso un obiettivo impensabile alla vigilia del campionato. "Siamo un gruppo di 29 ragazzi - dice Braglia - che stanno bene insieme. Forse qualcuno andrà via, vedremo. Sul mercato, bisognerà parlarne bene e, soprattutto, avere le idee chiare". Nonostante i tre punti ed il quarto posto in classifica, però, Braglia continua a volare basso. "Ci mancano 13 punti per finire il nostro campionato - spiega - poi ci divertiremo a fare scherzi agli altri. Non dobbiamo prendere in giro nessuno, ho sempre detto che possiamo fare bene e moltodipende dall'ambiente che si formerà attorno ai ragazzi. Io sono convinto che possiamo ancora migliorare".
Il giovane Diego Albadoro, autore della rete del 1 a 0, descrive la sua prodezza. "La volevo mettere in mezzo - dice con sincerità - Sono contento della mia prestazione - spiega - e come squadra dobbiamo continuare così". Sulla sua stagione qui a Castellammare, l'attaccante sottolinea: "mi trovo bene e ringrazio il mister che mi sta dando l'opportunità di giocare con una certa continuità". E sugli obiettivi, Albadoro concorda con Braglia. "Siamo una buona squadra, giovane, che lotta contro tutti. Speriamo di continuare così".
"Una partita difficile - spiega l'altro protagonista del match, Mezavilla, autore della rete del 2 a 0 - Venivano da risultati importanti, quindi era ancora più difficile fare un nuovo risultato positivo. Ma noi abbiamo giocato bene ed abbiamo meritato di vincere. Dedico il gol a tutti i compagni che non hanno giocato".
Sugli obiettivi, dice: "Noi pensiamo solo al prossimo avversario, domenica dopo domenica. Per ora godiamoci questa vittoria".
Sugli obiettivi, dice: "Noi pensiamo solo al prossimo avversario, domenica dopo domenica. Per ora godiamoci questa vittoria".
Nessun commento:
Posta un commento