FOTO DI STABIA

giovedì 16 giugno 2011

Calciomercato Napoli Donadel firma, Santana freme


Dopo averlo ampiamente annunciato nei giorni scorsi adesso c’è anche l’ufficialità Marco Donadelè un giocatore del Napoli. Il centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili del Milan e svincolatosi dalla Fiorentina in scadenza di contratto firmerà un triennale da un milione di euro a stagione. L’apporto di Donadel sarà fondamentale per esperienza e carisma e in organico andrà a prender il posto del partente Pazienza.
In attesa degli arrivi di Criscito e Inler chi non vede l’ora di apporre la firma sul contratto con il club caro al presidente De Laurentiis è Santana. L’eclettico giocatore viola è uscito allo scoperto svelando l’accordo con la società partenopea a Radio Kiss Kiss “Sono felicissimo, l’accordo c’è e manca solo la firma sul contratto. La società deve prima fare un’operazione in uscita e poi potrà prendere un giocatore e aspetto con ansia il momento giusto per la firma. L’accordo con gli azzurri è di tre anni”. – aggiunge il calciatore -. “E’ da tanto tempo che il Napoli mi seguiva . Sono molto felice di essere quasi approdato in azzurro e non vedo l’ora di ricevere la telefonata del mio procuratore per andare a firmare. Mi sto allenando in Argentina per stare in forma, il Napoli è un club competitivo e voglio essere perfetto per potermi giocare un posto”. Su Lavezzi dice: “L’ho conosciuto in Italia, non lo conoscevo prima. Ma noi argentini, quando ci incontriamo all’estero, ci trattiamo come se ci conoscessimo da tanto tempo. Il Pocho, dunque, è come se lo conoscessi da tanto”
L’argentino dovrà attendere che Sosa trovi una nuova destinazione a preoccupare, adesso, il Napoli è il caso Campagnaro accusato di omicidio colposo in Argentina.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi