FOTO DI STABIA

mercoledì 18 maggio 2011

Silvio hai perso il tuo referendum, Ora vattene please.

Silvio is buried...

Bene, bene. Il primo turno delle amministrative si è concluso, i risultati sorprendenti e straccianti per chi voleva mandare la politica in malora, con l'arroganza e l'avidità di potere che li caratterizza.
Precisiamo che le elezioni comunali e amministrative non possono mai essere un test nazionale, perché entrano in gioco fattori diversi. Ma visto che è stato lo stesso Berlusconi ad esprimersi in questo modo, chiedendo di fatto un referendum sulla sua persona, allora deve ora "pagare pegno".
Il presidente del Consiglio si è candidato personalmente (cosa offensiva, visto che mai avrebbe fatto il consigliere comunale), chiedendo almeno 53 mila voti(video). Qualcuno lo sa come è andata, ne ha presi poco più della metà.
Che significa questo caro Silvio? Una cosa sola, lo sai. Stai per perdere Milano e il tuo appeal sui milanesi è finito. Visto come ti sei esposto, dovresti dimetterti subito.
Oppure dopo il ballottaggio, o magari dopo i referendum, vedi tu.
Eh sì, i referendum. Ora si fa brutta per Silvio e soci, perché nonostante i bastoni tra le ruote, ora, come andrà a finire?
Gli italiani voteranno contro il nucleare, per l'acqua bene di tutti ma soprattutto contro il legittimo impedimento?
Dopo queste tornate elettorale è possibile, assai possibile. Il vento sta cambiando, proprio per questo godetevi il video che feci per il No B day del 2009, con la canzone degli Scorpions "The wind of change".







Nessun commento:

Posta un commento

Colmi