"Piena e incondizionata solidarietà e vicinanza ai lavoratori del cantiere di Castellammare di Stabia incatenatisi, questa mattina, dinanzi alla sede Fincantieri, a Roma, per tenere viva, giustamente, l'attenzione dell'azienda sulla grave sofferenza del cantiere". Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
"Sono pienamente consapevole della loro sofferenza e lancio, a mia volta, un forte appello all'amministratore delegato, dott. Bono, affinché venga convocato quanto prima il tavolo nazionale con le organizzazioni sindacali di categoria secondo quanto scaturito dal proficuo incontro tenutosi a Roma il 31 marzo scorso", ha aggiunto Bobbio.
"Non è più possibile rinviare una iniziativa sulla quale vi è stata ampia condivisione nell'incontro tenutosi presso la Camera dei deputati e che rappresenta un passaggio di primaria importanza. Allo stesso modo, rivolgo un accorato appello al presidente Caldoro e al ministro per lo Sviluppo economico affinché si dia corso anche all'ulteriore punto condiviso nella riunione romana circa la convocazione di un incontro sulle aree di crisi nella regione Campania", ha concluso il primo cittadino.
Nessun commento:
Posta un commento