Partendo dalle previsioni della scorsa settimana, azzeccate quelle su De Sanctis e Julio Cesar, che avrei evitato di schierare, mentre tra Boruc e Agazzi è andato meglio il primo. Non a buon fine quelle sui difensori, per le prestazioni non positive di Udinese e Lazio e lo stesso per i centrocampisti. Nessuno di quelli indicati ha lasciato il segno, con Stankovic addirittura infortunatosi. Molto meglio in attacco. A parte Di Vaio, di cui continua la latitanza, sia Di Michele sia Floro Flores hanno risposto con una doppietta e anche Zarate ha fatto il suo piccolo dovere. Bene anche Del Piero, anch’egli autore di due gol. Non hanno inciso, invece, Toni e Caracciolo. Diamo uno sguardo alla 35a giornata.
Portieri. Rischiosi Antonioli e Castellazzi, così come Eduardo. Mi aspetto più tranquillità daSorrentino e Rosati. Ri-darei fiducia a Boruc, non a Buffon.
Difensori. Nagatomo è l’ex di turno, Mandelli segnò al Lecce nella gara di andata. Biava e/o Diassi rifaranno dopo San Siro? Penso di si. Occhio a Spolli e a Paolo Cannavaro.
Centrocampisti. Jimenez giocherà col coltello tra i denti, Hamsik ha promesso un riscatto immediato. Bogliacino ha già bucato il Lecce all’andata. Mi aspetto qualcosa da Behrami.Ambrosini dovrebbe rientrare e potrebbe farsi notare in zona gol, magari con uno dei suoi colpi di testa. Dovrebbe rientrare anche Sculli. Tenetelo in considerazione.
Attaccanti. Maxi Lopez non può deludere, così come pire la coppia Mutu-Gilardino. Di Vaio a San Siro spesso si è fatto notare. Sensazione positive da Eder, ma devo dire la verità pure da Milito.
In attesa dei vostri commenti, vi saluto.
Nessun commento:
Posta un commento