La scorsa settimana sono andate a buon fine le previsioni su Olivera, Seedorf, Totti, Mascara e Pinilla. Vediamo adesso cosa potrà riservarci la 33a giornata.
Portieri. Roma-Palermo è una partita complicata e quindi eviterei sia Doni sia Sirigu. Non mi sorprenderei di un blitz dei rosanero. Mirante può sembrare un rischio, ma se non avete alternative migliori non abbiate paura a schierarlo. Buffon rientra ma io continuo ad avare dubbi sul portiere juventino. No ad Agazzi, si a Sorrentino.
Difensori. La Roma potrebbe avere qualche difficoltà in difesa per le assenze di Juan e Mexes.Cassetti potrebbe/dovrebbe giocare centrale. Valutate bene. Occhio a Gamberini e Kroldrup. Uno dei due potrebbe trovare gloria nell’area bianconera. Lo stesso vale per la coppiaDainelli/Kaladze. Domizzi è l’ex di turno in Napoli-Udinese.
Centrocampisti. Menez e De Rossi è da un po’ che non si fanno sentire in zona gol, Seedorfpotrebbe bissare l’exploit di Firenze, Felipe Melo far valere la famosa legge dell’ex, così comeDossena. Kone e Mesbah gli ultimi due nomi.
Attaccanti. Avanti con la Roma. Totti è in forma e va senz’altro confermato, ma prima o poi dovrà tornare a segnare anche Borriello. Potete decidere di inserirlo anche se non gioca dall’inizio. Vedo bene Pellissier, Mutu e Di Michele.
Attendo i vostri commenti e le vostre richieste. Un saluto dal fantapallonaro.
Nessun commento:
Posta un commento