FOTO DI STABIA

sabato 26 marzo 2011

LAVORO E RILANCIO ECONOMICO: IL NOSTRO IMPEGNO PER LA CITTA'


I partiti politici di maggioranza PdL, Udc, Uniti per Stabia, Una Nuova Città, Agorà, Stabia rialzati, Pri, Dc e Lega Sud Ausonia esprimono la loro piena solidarietà e vicinanza ai lavoratori tutti e a coloro che manifestano per affermare i loro diritti e le loro esigenze.
L'impegno che i consiglieri di maggioranza hanno assunto nei confronti di tutti i cittadini stabiesi al momento della loro candidatura, nel pieno rispetto del programma elettorale sottoscritto, è centrato sulle politiche del lavoro e dell'occupazione oltre che sull'affermazione del principio di legalità e sicurezza in città.
Nonostante le avverse condizioni economiche e finanziarie sofferte anche dalla nostra città in seguito alla crisi internazionale e oltre, i gruppi consiliari di maggioranza hanno costantemente supportato l'operato amministrativo del Sindaco Bobbio nel ricercare e mantenere attivi i tavoli di confronto con gli organi istituzionali in tutte le sedi competenti  (Provincia, Regione e Governo) e con i competenti soggetti industriali territoriali e nazionali.
La cantieristica navale (Fincantieri), orgoglio e lustro della nostra città, così come le altre realtà economiche in difficoltà (Terme di Stabia, ex Avis, Stabia Porto, ex Sintesi) hanno ed avranno dai consiglieri di maggioranza, di concerto con il Sindaco e l'Amministrazione comunale, la massima attenzione tesa sempre a tutelare nelle forme e nei modi di legge consentiti i lavoratori tutti, così come già positivamente dimostrato dall'Amministrazione comunale in occasione della risoluzione della vertenza, in sede prefettizia, riguardante le diverse decine di lavoratori del “Crowne Plaza” Castellammare di Stabia ha bisogno di una svolta finalizzata ad un rilancio economico del territorio che deve essere garantito con un nuovo modo di intendere la politica scevro da condizionamenti e/o paletti ideologici di sorta.
Per tale motivo, i suddetti partiti politici ritengono che lo sviluppo economico, oltre che all'impegno per la salvaguardia dei livelli occupazionali, non può che passare da un rilancio turistico della nostra città, attese le enormi potenzialità che la stessa offre e che purtroppo per tanto tempo e per motivi incondivisi sono restate inespresse.
In merito, l'attività politica svolta in questo primo anno di legislatura è stata costante e non vana I consiglieri di maggioranza, uniti come non mai al Sindaco e all'Amministrazione, ieri come oggi ribadiscono il loro impegno finalizzato esclusivamente al benessere e al rilancio socio-economico di Castellammare di Stabia e alla tutela dei lavoratori tutti.

1 commento:

  1. ma come si puo pensare di rilancio se nn c'e la forza di mantenere i livelle occupazionali esistenti .....bo.il centro destra e solo chiacchiere e a parlare del aministrazzione passate metta in campo il loro rilancio in fatti e no blablabla...bobbio........ha fallito cn il suo elettorato e con i vertici del "PDL"quindi nn e ingrado di garantirsi neanche lui....cm puo garantire hai lavoratori cose che lui neanche lontanamente puo fare..........booo campa cavallo P.S "vediamo" il 31\03\2011 cosa dira a ROMA su FINCANTIERI........... bo

    RispondiElimina

Colmi