FOTO DI STABIA

lunedì 28 marzo 2011

I lavoratori di Fincantieri e Indotto di nuovo sul piede di guerra

Ripartono all'attacco i lavoratori di Stabia, come appuntamento fisso si sono ritrovati sulla statale all'altezza del lido comunale la Calcina, sono i 54 gladiatori di Stabia quelli che combattono per mantenere alta la guardia, sono quelli che credono ma sopratutto sono quelli che credono nel principio del Lavoro.


Anche gli automobilisti immedesimandosi nelle problematiche di questi lavoratori dicono che fanno bene a creare disagi pacifici e di mettere sempre in campo iniziative del genere, in pratica su 10 automobilisti 8 sono solidali con loro. La protesta è iniziata alle 10 ed è finita a 12, come ogni giorno è stata una protesta pacifica e nei limiti consentiti.


Ma la ciliegina è stato il momento che si sono riuniti dopo le 12, in comune accordo si sono recati presso palazzo Farnese per fare il punto della situazione. Ma una volta atterrati li come appena hanno individuato uno dei consiglieri comunali che nel consiglio del 24 non ha firmato il documento che vedeva tutto il consiglio unito per i lavoratori è partito il coro "Vergogna".


Il coro di protesta è stato rivolto prima a Antonio Carrillo che transitava sotto palazzo Farnese, subito dopo anche nei confronti del consigliere Antonio Sicignano, anche lui passava sotto al comune, e alla fine anche nei confronti dello stesso sindaco Bobbio.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi