FOTO DI STABIA

giovedì 17 marzo 2011

COPPA ITALIA, E' FINALE

Corona spegne il Pisa. Vespe in nove uomini nel finale.

Completa l'impresa la Juve STabia. Dopo il 2-0 dell'andata soffre a Pisa dove era andata sotto per 1-0 per il gol di Obodo al 25' del primo tempo. Dopo due minuti della riprera Re Giorgo Corona trasforma in gol un passaggio di Mbagoku. Fumagalli salva più volte il pareggio, risultando il migliore in campo. Espulsioni per Maury (doppio giallo) e poi per Fabbro (rosso diretto). Adesso si attenderà la gara di stasera Nocerina-Carpi per conoscere l'avversaria di questa storica finale.

Ai microfoni di radio Sant'Anna si sono presentati il tecnico Braglia; Maury,Tarantino, Corona e l'addetto stampa Filippi

Braglia: "Espulsione di Fabbro da evitare, c'era, era in finale di partita, ce la siamo cercata. Corona domenica l'ha guardata oggi lì'ha giocata".
Maury: " Non c'era la seconda ammonizione. Noi alla minima cosa ci puniscono, il Pisa aveva fatto gli stessi falli prima. Ci tenevamo molto alla finale, arrivati a questo punto ci tenevamo, era un obiettivo da non perdere. In finale ci siamo, domenica ci aspetta una partita importantissima perchè ci sono tanti scontri diretti. L'Andria è una squadra tosta, ci serve il pubblico delle grandi occasioni".

Filippi: "Il mister ama scherzare (riferito alla risposa su Corona) per stemperare la tensione. Importante la qualificazione alla finale, un risultato indelebile in tutti noi. La Juve Stabia in 100 anni non ci era mai riuscita. Domenica abbiamo introdotto di nuovo gli sconti per venire incontro ai tifosi".
Raimondi: "Ci tenevamo e abbiamo centrato l'obbiettivo Tarantino c'è e darà sempre il suo contributo sia giocando dall'inizio si entrando a partita in corsa".

Corona: " Oggi bisognava qualificarsi per dare soddisfazione ai nostri tifosi e prepararsi bene per la gara di domenica. In finale è ovvio che preferisco la Nocerina".

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi