FOTO DI STABIA

sabato 19 febbraio 2011

Omicidio consigliere comunale Tommasino: 12 fermati del clan D'Alessandro

È in corso dalle prime luci dell’alba una vasta operazione di Polizia condotta dagli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale di Napoli che ha dato esecuzione al decreto di fermo del pubblico ministero emesso nei confronti di 12 persone, alcune delle quali gravemente indiziati di appartenere al clan stabiese dei D’Alessandro.

Le 12 persone sottoposte a fermo su decreto del pm sono affiliate al clan D'Alessandro, cosca storica dell'area stabiese. Dalle risultanze investigative nei confronti dei fermati sono emerse responsabilità tali da farli ritenere coinvolti a vario livello nell'organizzazione e nell'esecuzione dell'omicidio del consigliere comunale del Pd di Castellammare di Stabia, Luigi Tommasino, avvenuto nel 2009.

Per quello stesso delitto furono già arrestati i presunti esecutori materiali, uno dei quali, 19enne, ha iniziato a collaborare. Luigi Tommasino fu ucciso mentre era in auto con il figlio in corso Europa, centralissima strada del centro costiero vesuviano.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi