FOTO DI STABIA

venerdì 25 febbraio 2011

Nasce un gruppo "Riprendiamoci il Cantiere"



 "UNITI SI VINCE".Ecco come inizia ogni giorno, Pasquale Gargiulo operaio Fincantieri in cassa integrazione, sui locali Cral. Ogni giorno cerca di fare gruppo con i suoi colleghi è allo stesso tempo cerca di fare di questo gruppo un paniere di informazione dove ognuno di essi ne può essere partecipe, dove ognuno cerca di capire le cose da fare è da mettere in campo per la salvaguarda del posto di lavoro. Di sotto un comunicato.
AVVISO X OPERAI FINCANTIERI

IL GIORNO 21/02/11 NEI LOCALI CRAL SI E’ CREATO IL GRUPPO “RIPRENDIAMOCI IL CANTIERE” CREATO
DA 3 OPERAI (GARGIULO PASQUALE, RODOLFO SALA, AVALLONE CIRO) CHE, COME MOLTI GIA’ SANNO, HA L’INTENTO DI RADUNARE E/O MEGLIO RICHIAMARE TUTTI GLI OPERAI IN CASSAINTEGRAZIONE ,Al FINE DI RIUNIRCI  QUALCHE ORA OGNI MATTINA NEI LOCALI CRAL (10.00 12.00).CON LO SCOPO DI CREARE UN GRUPPO FORTE E COESO CHE SI TENGA COSTANTEMENTE AGGIORNATO CIRCA LE PROBLEMATICHE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO FUTURO .E’BENE CHE INCOMINCIAMO AD UNIRCI X CAPIRE, MA SOPRATTUTTO PREPARARCI AD EVENTI FUTURI CHE SI PROSPETTANO NERI.
COS’E’ UN UOMO CHE SI FA MANTENERE DALLO STATO?
O PEGGIO CHE E’ COSTRETTO A INDEBITARSI E NON LOTTA X LA PROPRIA DIGNITA’?
OMM’ E’ MERD’’
SCUSATE MA E’ COSI’ (IL LAVORO NOBILITA L’UOMO).
FORMIAMO UN GRUPPO FINCANTIERI, FATTO DA OPERAI SENZA PROTAGONISMI, CON UN UNICO OBIETTIVO                   -            “RIPRENDERCI CANTIERE E’ DIGNITA’ ”.

IMMAGINATE UN GRUPPO FORMATO DA100/200 ,AMICI COLLEGHI O MEGLIO FRATELLI COSA POTREBBE FARE

POTERE OPERAIO

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi