FOTO DI STABIA

martedì 4 gennaio 2011

Incontro in Gefa

Si è svolto stamane un'incontro nella sede Gefa, tra le maestranze del gruppo, il rappresentante Esposito Giuseppe e la Rsa Cardone Rolando, per le questioni che sono sorte dal verbale di incontro de 17 dicembre ad oggi. Dove in un primo momento di concitazione tra le parti, maestranze e il gruppo, si è venuto nei giusti toni ha un confronto diretto tra le parti interlocutrici.
Il punto cardine di tali discussioni erano è sono le tredicesime, in pratica attraverso la Rsa, i lavoratori hanno chiesto il pagamento delle spettanti in merito all'accordo firmato il giorno 08/02/2010 dinanzi alla Dott.ssa Silvana Miele del settore ORMEL -Servizio Politiche del Lavoro, della Giunta Regionale della Campania. Dove l'intero gruppo sottoscriveva ad un accordo per la salvaguardia delle tredicesime.
In merito a tali documenti la Rsa ha chiesto chiarimenti, lo stesso rappresentante meravigliato di codesto documento, chiede un'incontro al più breve per chiarificazione con le parti sindacali, la Rsa e le stesse maestranze. Lo stesso Esposito ha affermato che " se le tredicesime dovranno essere erogate per intere, lui non verrà meno a nessun accordo". La Rsa soddisfatta si riserva di spostare il tutto in una sede ufficiale con il rappresentante regionale è tutta la Rsu - Fincantiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi