FOTO DI STABIA

lunedì 24 gennaio 2011

Ecco la nuova sfida dell'arenile stabiese pulito




 In settimana scriveremo all'amministrazione per avere il permesso di ripulire e sistemare questa fontana che da anni persiste nel suo degrado.












  Associazione A.S.P./noi la possiamo ripristinare pulendola,ripingendo ferro e murature,estirpare erbacce,pulire il marmo ec . Poi tocchera'all'amministrazio
ne rimettere in funzione i faretti e...l'acqua.


 Avevamo una villa piena di alberi.Diventa sempre piu'spoglia(ne mancano minimo 45)la si dovrebbe rinfoltire comprese fioriere.Magari si dira':ma quanto dureranno?Be'intanto lo si dovrebbe ad una citta'al quale si propone di convertire la Reggia di Quisisana in Hotel di lusso.Viene prima l'ambiente circostante,il giusto tappeto d'ingresso per Stabia citta'turistica.


Apprezzo quotidianamente i vostri gesti, il vostro coraggio, la vostra forza e soprattutto il vostro credo nella nostra amata città, però non possiamo fare i loro comodi, noi amiamo la nostra città loro invece se ne fottono, uagliù ci dobbiamo far sentire e non solo vedere, io amo la mia città come amo la mia nazione, ma non amo chi ci governa!!E' nell'ambito di questo tipo di iniziative sarebbe il caso di non sfruttare l'occasione per buttarla in politica. Attività del genere possono prendere forza ed amplificarsi maggiormente se sono trasversali e neutrali.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi