FOTO DI STABIA

domenica 26 dicembre 2010

PER NON DIMENTICARE

UN DISCO PER IL PICCOLO CHICCO
L' 11 dicembre 2010 , presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria la Carità , in concomitanza con la presentazione della neo-nata Associazione " Gli amici di Chicco O.N.L.U.S "  fu presentato il progetto discografico dell'amico Desiderio. Un progetto costruito nei mesi addietro e che si prefiggeva di divenire uno strumento volto ad inviare un messaggio . A questa iniziativa la famiglia del piccolo Chicco aderì con piacere perché libera da secondi fini e da scopi personalistici . Nei giorni successivi , la presentazione , si resero però conto che probabilmente il loro intento avrebbe potuto acquisire l'effetto di boomerang. La sua uscita nell'immediatezza delle festività natalizie , la concomitante partenza per gli Stati Uniti lasciavano adito a facili illazioni. Quello che per loro voleva essere un mezzo per inviare un messaggio di speranza a tutte quelle famiglie che troppo spesso si arrendono alla disabilità dei propri figli ed alle infinite difficoltà burocratiche che ne derivano , d'un tratto sembrava essersi trasformato in un subdolo mezzo per attingere soldi . Mai avrebbero immaginato che quei video, quella canzone e quel cofanetto potessero divenire il testamento di un piccolo angelo chiamato alla corte del Signore. 
In tanti vorremmo già vedere il suo papà continuare a lottare per dare speranza a tanti altri " angeli " ed alle loro famiglie . 
Per ora Vi chiediamo attraverso il suo portale di aderire a questa iniziativa acquistandolo e dandoci la possibilità di far breccia nel cuore di un padre e di un uomo . 


I SUOI ANGELI

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi