FOTO DI STABIA

sabato 11 dicembre 2010

Manifestazione contro la chiusura della stazione ferroviaria di Gragnano.






  • 12 DICEMBRE 2010: Bobbio e Trenitalia "firmano" il triste finale di una storia durata 125 anni e i presidenti della regione e della provincia per caso stavano a guardare? Le convenzione con le varie autolinee con emissiioni di Co2 sulla tratta Gragnano - Napoli chi li paga? I nostri politici fanno gli interessi della collettività o dei vari mercenari che da sinistra si spostano a destra o viceversa?

  • Tagliare una linea ferroviaria, anziché potenziarla per togliere dalle strade le automobili e dall'aria lo smog è una decisione criminale e miope.Il Sud vive da sempre un pesante divario con il Nord anche per la carenza di infrastrutture. I governi non hanno mai provveduto a colmarlo. Ora si parla di Piano per il Sud che dovrebbe investire sulla creazione di nuove infrastrutture. Intanto, quel poco che abbiamo ce lo tolgono. È ignoranza o strategia per farci arretrare sempre di più?
Domenica mattina alle ore 10,00 troviamoci tutti in piazza ferrovia a Gragnano per una manifestazione pacifica contro la chiusura della ferrovia a Gragnano. Il nostro motto è RILANCIO! NON DISMISSIONE! In pratica queste saranno le argomentazioni di domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi