FOTO DI STABIA

sabato 25 dicembre 2010

Castellammare - UDC: "Nuova giunta e sito di stoccaggio a Pozzano"


Duro richiamo dell'UDC al primo cittadino stabiese per il poco coinvolgimento dei consiglieri sulle scelte in merito al sito di stoccaggio.In merito all'apertura del sito di stoccaggio di via Schito in Castellammare di Stabia, è intervenuto oggi il consigliere comunale Eduardo Melisse, in qualità di capogruppo in consiglio comunale dell'U.D.C., unitamente ai consiglieri Alfano Antonio, Esposito Aldo e Cascone Ciro.
Secondo il gruppo consiliare dell'UDC, "l'apertura del sito di stoccaggio, frutto dell'emergenza rifiuti che sta investendo tutta la provincia di Napoli, è stata necessaria per ovviare alle enormi difficoltà in cui versa tutto il territorio stabiese".
Ma con l'occasione, Melisse non ha risparmiato una frecciatina al sindaco Bobbio, richiamando l'attenzione del primo cittadino e degli assessori "ad interessare con i giusti tempi i consiglieri comunali eletti sul territorio delle iniziative poste in atto dall'amministrazione. Così facendo si potrà proseguire, amministrativamente parlando, senza ombre e senza polemiche, per consentire una corretta comunicazione con gli elettori. I consiglieri eletti - afferma Melisse- sono portavoce dei cittadini che hanno riposto in loro la fiducia , per cui è giusto coinvolgerli nelle valutazioni che interessano la città, anche perché gli stessi la vivono in prima persona". Una mancanza di coinvolgimento nelle scelte e nell'azione politicaIn merito all'apertura del sito di stoccaggio di via Schito in Castellammare di Stabia, è intervenuto oggi il consigliere comunale Eduardo Melisse, in qualità di capogruppo in consiglio comunale dell'U.D.C., unitamente ai consiglieri Alfano Antonio, Esposito Aldo e Cascone Ciro.
Secondo il gruppo consiliare dell'UDC, "l'apertura del sito di stoccaggio, frutto dell'emergenza rifiuti che sta investendo tutta la provincia di Napoli, è stata necessaria per ovviare alle enormi difficoltà in cui versa tutto il territorio stabiese".
Ma con l'occasione, Melisse non ha risparmiato una frecciatina al sindaco Bobbio, richiamando l'attenzione del primo cittadino e degli assessori "ad interessare con i giusti tempi i consiglieri comunali eletti sul territorio delle iniziative poste in atto dall'amministrazione. Così facendo si potrà proseguire, amministrativamente parlando, senza ombre e senza polemiche, per consentire una corretta comunicazione con gli elettori. I consiglieri eletti - afferma Melisse- sono portavoce dei cittadini che hanno riposto in loro la fiducia , per cui è giusto coinvolgerli nelle valutazioni che interessano la città, anche perché gli stessi la vivono in prima persona". Una mancanza di coinvolgimento nelle scelte e nell'azione politica

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi