FOTO DI STABIA

martedì 28 dicembre 2010

Bobbio il 2011 cambio, gli assessori li scegliamo insieme. L'Udc non posso trattare per Schito

Non dice quando avverrà la manovra, ne come la farà. Ma parla con quella tranquillità di uno che conosce il fatto suo, in pratica l'accordo già c'è. Il palazzo, Farnese è pronto alla fase Bobbio 2?
La befana a Bobbio gli porterà una nuova giunta politica, costituita adesso da politici di maggioranza, eletti con le passate amministrative, non più da tecnici. Quindi lo stesso Bobbio ridiscute le decisioni prese in primavera. "Quanti di questi tecnici verranno cambiati e un mistero, ho presto per dirlo, ma sicuro di massima c'è un'intesa. Le scelte per i meriti le farò di comune accordo. In quanto alla decisione dell'apertura del sito di compostaggio in  via Schito - precisa il sindaco- resterà aperto solo per un mese, devo anche dire che per la logica di un dialogo, tali decisioni sono state prese in merito all'emergenza rifiuti, e che competono solo al primo cittadino in quanto responsabile della salute dei cittadini".
L'Udc propone un sito a Pozzano, quindi lontano dai centri abitati. Ma, per Bobbio non esiste altra soluzione, quella di via Schito risulti la migliore.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi