FOTO DI STABIA

domenica 19 dicembre 2010

Aspettando l'ascensore

Buona domenica a tutti,
partendo dalla questione ascensore siamo ancora fermi, ma comunque io mi continuo a muovere un po’ alla volta per cercare soluzioni, unica nota positiva è che l’assistenza domiciliale è stata prologata per quattro settimane, presumo e spero in attesa del nuovo bando. A tal proposito vi voglio raccontare una mia vecchia battaglia: fino a 3-4 anni fa avevo solo 4 ore settimanali, chiedendo possibili e giustificabili aumenti ogni parte in causa se ne lavava le mani, quindi cosa fare? Un bel fax alle maestranze d’allora, consapevole anche che alcuni utenti avevano ore in quantità per tre persone, per carità, c’è da dire del bisogno effettivo da parte loro, ma se pretendevano ed ottenevano i loro diritti, io ero lo scemo del paese? Anche allora scatenai un putiferio e come per magia passai a 9 ore… ma questa è un’altra storia.
Il 2010 è giunto al traguardo e, forse, sarà retorico, ma dal 2011 vorrei un periodo migliore, con meno burocrazia, più attenzione ai nostri problemi, tranquilli, non è un proclama politico, non sia mai, è solo un sogno utopico, quello che a nostro modo abbiamo tutti.
Voglio concludere con gli auguri di un felice Natale ed un sereno anno nuovo a tutti, non falsamente, anche a chi non sto proprio simpatico, sperando come sempre che sia una festa soprattutto per chi soffre e non solo all’insegna di shopping e abbuffate.
Un bacio

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi