Lei che è il Capo dell'Amministrazione di questa Città eletta dai cittadini come me che credevano di vedere una città al passo con il mondo e non come ultima!!!!
Lei non può essere cieco, a Castellammare in periferia non c'è una strada che non abbia una buca ogni 50 metri, invito gli organi preposti ufficio tecnico ecc. a venire in via Schito,Fossa della luna, Pioppiano e Ponte persico ma anche in tutte le strade adiacenti ci sono buche che sono sicuramente altamente pericolose per auto e pedoni i quali in questi giorni visto che i marciapiedi sono in fase di essere completati sono costretti ad impegnare la strada per raggiungere la meta prefissata,si perché le auto ne fanno da parcheggio.
Mi domando ma cosa ci vuole ad impegnare le forze dell'Amministrazione Comunale per otturare le buche al meglio in questo momento di emergenza evitando immagino tutti i permessi e la burocrazia del caso. Per non parlare della segnaletica!
Caro Sindaco, spero che per Natale invece delle luminare ed addobbi ai stabiesi facci trovare tutte le buche otturate al meglio sicuro dell'impegno dell'Amministrazione auguro un Felice Natale e Buon Anno
Nessun commento:
Posta un commento