FOTO DI STABIA

martedì 10 maggio 2011

Coppa Italia: Palermo-Milan, Allegri e Delio Rossi per la storia


Questa sera il Barbera sarà gremito in ogni ordine di posti per il return match delle semifinali di Coppa Italia tra Palermo e Milan. I rossoneri freschi Campioni d’Italia devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella doppietta, Allegri infatti oltre ad aver eguagliato le gesta di Sacchi, Capello ed Ancelotti vincendo al primo anno in rossonero può scrivere una nuova pagina della storia rossonera fregiandosi di esser il primo tecnico a raggiungere l’accoppiata scudetto, Coppa Italia ma raggiunta dal Milan.
Riscriverebbe la storia anche il Palermo e Delio Rossi, i rosanero oltre a staccare il biglietto per la prossima Europa League avrebbero la possibilità di giocare per la terza volta una finale di Coppa Italia sperando questa volta in un esito diverso e prestigioso per il club caro a Zamparini. Il 2-2 dell’andata impone al Milan l’onere di far la partita consentendo ai rosanero di agire nel modo a loro più congeniale e cioè con le ripartenze che esaltano Pastore, Hernandez e Pinilla. Allegri ha qualche problemino per gli acciacchi di Ibra e Boateng ma alla fine entrambi dovrebbero esser della partita, mancherà invece lo squalificato Gattuso al cui posto dovrebbe giocare Ambrosini.

Coppa ItaliaPROBABILI FORMAZIONI

Palermo: 
Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Pastore; Pinilla, Hernandez. A disposizione: Benussi, Darmian, Munoz, Carrozzieri, Bacinovic, Ilicic, Miccoli. Allenatore: Delio Rossi. Indisponibili: Paolucci, Brichetto. Squalificati: nessuno.
Milan: Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Boateng, Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Nesta, Antonini, Pirlo, Flamini,Robinho, Cassano. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Jankulovski, Inzaghi. Squalificati: Gattuso (1).

Nessun commento:

Posta un commento

Colmi