Erano anni che non si respirava intorno a questa squadra, ed anche a questa società, tanto entusiasmo. Un entusiasmo insolito, misurato, in virtù del fatto che ora i tifosi azzurri sognano ma lo fanno con i piedi per terra.
Questo grazie anche al nostro grande tecnico che sa bene preparare non solo la squadra ma soprattutto la piazza in modo che i tifosi possano anche sognare ma senza voli illusionistici, sapendo bene che questa squadra, se la lasciano crescere in pace e se non interverranno altri fattori, può migliorare per diventare giorno dopo giorno sempre più grande.
Oggi è la tua notte “Napoli” e noi tutti con il cuore a mille ti spingeremo nella nobile Europa che da tempo ti aspetta e che non può far a meno di una squadra di rango come la nostra, certi che uscirete dal campo dopo aver speso fino all’ultima goccia di sudore per farci rivivere quei magici ed indimenticabili momenti di immensa gioia che ancora sono vivi nei sette milioni di cuori azzurri sparsi nel mondo.
Vola Napoli, portaci in Europa, prova attraverso i tuoi gol spettacolari a farci dimenticare almeno per una notte i tanti problemi, la munnezza su tutti, di una delle città più belle al mondo, portaci a bordo della tua spettacolare giostra azzurra e faci godere il gusto della vittoria per un popolo che spesso ha dimostrato di saper vincere contro tutto e tutti.
Lotta, soffri, ritorna grande!!
Nessun commento:
Posta un commento